Un nuovo volto, per nuovi Clienti

Il Brand è alla base di ogni tipologia di comunicazione, è quell’insieme di relazioni emotive che le persone “sentono” pensando alla tua azienda.
Il tuo marchio racconta la storia della tua azienda, spiega la motivazione della sua esistenza.
Ci occupiamo di branding con creatività, alla ricerca del design perfetto, che trasmetta la vera essenza dell’azienda e, allo stesso tempo, raggiunga gli obiettivi di business.

Brand Design

Il compito di un Brand è definire l’identità, il posizionamento e mostrare l’unicità di un’azienda.
Snakez supporta i clienti durante tutta la fase di creazione ed elaborazione della brand identity. Lo scopo è realizzare una vera e propria “brand bible” costituita da palette di colori, caratteri tipografici e marketing collateral.

La digitalizzazione di un Brand è un passo importante che permette di ampliare il raggio d’azione e fornire ai clienti una nuova esperienza. Ci occupiamo della digitalizzazione del tuo brand utilizzando tecniche di marketing classico miste a tutti quei piccoli hack che migliorano la visibilità ed il sentiment del marchio.

Brand Design

Il compito di un Brand è definire l’identità, il posizionamento e mostrare l’unicità di un’azienda.
Snakez supporta i clienti durante tutta la fase di creazione ed elaborazione della brand identity. Lo scopo è realizzare una vera e propria “brand bible” costituita da palette di colori, caratteri tipografici e marketing collateral.

La digitalizzazione di un Brand è un passo importante che permette di ampliare il raggio d’azione e fornire ai clienti una nuova esperienza. Ci occupiamo della digitalizzazione del tuo brand utilizzando tecniche di marketing classico miste a tutti quei piccoli hack che migliorano la visibilità ed il sentiment del marchio.

Cosa farà Snakez per te

Determinerà il tuo Obiettivo
Si concentrerà sul Mercato di Destinazione
Identificherà gli Ostacoli
Penserà al tuo Brand Packaging
Determinerà il tuo Obiettivo

Una delle prime cose che Snakez farà per te, è determinare l’obiettivo della tua azienda e decidere come vorresti proporlo al pubblico.

Si concentrerà sul Mercato di Destinazione

Questo è essenziale per il successo del marchio in quanto consente di commercializzare con successo il proprio marchio a coloro che ne saranno i più interessati. Ciò richiede una ricerca approfondita e può includere sondaggi.

Identificherà gli Ostacoli

Una volta determinati gli obiettivi ed essersi focalizzati su un mercato di riferimento, è necessario identificare eventuali ostacoli che potrebbero impedire il raggiungimento di tali obiettivi.

Penserà al tuo Brand Packaging

Questo è uno degli aspetti più importanti del marketing del tuo brand e include la creazione di materiali che possono aiutare il pubblico a provare sensazioni per il tuo brand e la tua identità. Questo potrebbe includere mailing, biglietti da visita, confezioni, brochure e altri tratti identificativi.

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